Candida & David: un cake topper speciale per una coppia speciale
Le loro passioni sono il blu del mare, le onde, le spiagge assolate ma soprattutto immergersi, starsene là sotto in piena armonia con la natura…
Si, Candida e David sono due sub e hanno deciso di celebrare il loro matrimonio in spiaggia, nel posto dove più amano stare, dove si sentono più a loro agio, felici.
Tutti vestiti di bianco, tutti senza scarpe, tutti rilassati: invitati e sposi in una cornice naturale e luminosa che rende questo momento già speciale, veramente unico e in sintonia con il mondo intero.
La cerimonia si svolge tra sorrisi, tante, e lacrime di gioia, tantissime, e si arriva in breve al banchetto organizzato con una tavolata apparecchiata in un delizioso bianco-blu e con un piccolo omaggio per ogni ospite.
E al momento del taglio della torta la sorpresa di tutti gli ospiti, che avrei tanto voluto vedere dal vivo -sigh , quando, rimanendo a bocca aperta, hanno visto il cake topper ( cake-torta, top-che sta sopra ) con le due statuine in tenuta da sub versione matrimonio!!!
Un matrimonio così speciale non sarebbe stato lo stesso con un cake topper di serie per cui ho cercato di crearne uno veramente unico, una creazione che rimanesse agli sposi come uno dei ricordi più belli non solo del matrimonio ma anche del loro essere profondo, un ricordo che a distanza di anni insieme alle foto e agli abiti gli ricordasse la magia di quel giorno!
Il bello di realizzare il cake topper in modo totalmente artigianale è gli sposi possono chiedermi di inserire ogni piccolo particolare o dettaglio che poi gli fa dire “Siamo proprio noi!!!”
Il matrimonio è una festa e, come ogni festa che si rispetti, esige personalità. Nella stessa location si celebrano chissà quanti matrimoni, e chissà quanti sono partiti dalla chiesa a bordo di un maggiolino Volkswagen.
Ci sarà però solo un matrimonio, il tuo, a vantare quella particolare statuina da mettere sulla torta frutto di un mix di decorazioni, colori e dettagli pensati e creati su misura.
Vogliamo rinunciare al piacere di mostrare questa piccola ma preziosa opera d’arte agli occhi degli invitati? Giammai!
I miei cake topper per matrimoni nascono sulla base degli spunti e delle proposte degli sposi. Seduti nel mio giardino di fronte a un buon caffè o attraverso uno scambio di messaggi email o whatsapp, definiamo le possibili alternative, lasciando più o meno spazio alla libertà creativa.
Alcuni sposi si affidano completamente a me, altri hanno già le idee chiare e desiderano solo qualcuno che le trasformi in realtà. Per me è fondamentale entrare in sintonia con la coppia e valorizzare i loro suggerimenti, arrivando a un risultato finale che colpisca nel segno. Originalità è la parola d’ordine: la certezza di un lavoro personalizzato, unico, artigianale, svolto con cura e nel rispetto delle tempistiche e delle esigenze di ciascuno.
Mettimi alla prova
Clicca e mandami un messaggio whatsapp
prenota un appuntamento per vedere con i tuoi occhi gli esempi di cake topper in laboratorio!
? Carolina
Commenti
Ancora nessun commento.